Contesto dell’intervento
Una delle maggiori sfide delle aziende è quella di mantenere e implementare le procedure di qualità e i risultati raggiunti. A tal fine possono avvalersi di servizi di consulenza mirati e calati su specifiche esigenze e contesti organizzativi. Nello sviluppare una pianificazione strategica, nel formulare soluzioni con vaste implicazioni organizzative, nel dirimere singole criticità manageriali, un consulente esterno può offrire un supporto decisionale specifico e goal-oriented.
Cosa vi offriamo
I nostri interventi di consulenza organizzativa sono rivolti sia a singole figure chiave che steering group. La metodologia si sostanzia in un processo di facilitazione nell’analizzare i problemi e nel formulare soluzioni S.M.A.R.T., ovvero specifiche, misurabili, attuabili, orientate al risultato e temporalmente definite.
Perché scegliere Cwheel
Cwheel si distingue per un approccio all’attività consulenziale che favorisce l’emegere esplicito delle caratteristiche e delle aspettative peculiari della committenza. L’efficacia dell’intervento è quindi garantita dalla possibilità di offrire soluzioni formulate e testate in una cultura organizzativa specifica e, necessariamente, in evoluzione.