Contesto dell’intervento
Le aziende rappresentano contesti altamente competitivi dove i singoli professionisti si trovano ogni giorno a definire ed afrontare nuove sfide professionali e personali. Ad ogni dipendente e ad ogni ruolo è richiesto un miglioramento delle proprie competenze e capacità che sia continuo e sappia apportare un valore aggiunto nello svolgimento delle proprie funzioni e responsabilità aziendali.
Cosa ti offriamo
I nostri interventi di coaching sono rivolti sia a singole figure professionali che a team di lavoro. La metodologia da noi proposta permette di definire un piano di sviluppo del cliente alla luce delle sue (o delle loro) personali caratteristiche, dei punti di orza e di debolezza, delle specifiche funzioni e responsabilità. L’intervento mira a supportare il percorso di crescita defininendo e realizzando degli obiettivi professionali che abbiano un’immediata e valutabile ricaduta nel lavoro quotidiano.
Perché scegliere Cwheel
Gli interventi di coaching proposti da Cwheel si caratterizzano per un approccio che favorisce l’emergere delle carattersitiche personali del (o dei) clienti. L’efficacia di tale metodologia è data dalla possibilità di definire per ogni coachee specifici punti di forza e di debolezza e specifici obiettivi e indicatori di raggiungimento degli stessi. Condividendo le personali esigenze del coachee e le carattersitiche professionali del ruolo, il coaching riesce a promuovere un elevato commitment e una definizione puntuale di un percorso di crescita.